martedì 20 gennaio 2009

Pausa di Riflessione

Eccoci nuovamente a ricordarci di essere degli sportivi.
La pausa riflessiva di questi due mesi è stata causata da diversi fattori, che mi hanno, concedetemi il termine, sderenato l’ispirazione.
A fine Novembre uno stiramento al quadricipite mi ha demoralizzato, ma ciò che più mi ha fatto riflettere è stato il comportamento del mio ex presidente. Sì, ex, perché con il mercato di Dicembre ho trovato la determinazione giusta per svincolarmi e, fortuna ha voluto, ho trovato una sistemazione in una realtà che mi stupisce ogni giorno di più (http://www.cfpelletteriec5asd.it/).
Dato che il blog è mio, potrei scrivere chissà cosa in merito, ma mi limito a ricordare l’inciviltà e la falsità che hanno contraddistinto il mio ex-presidente. Ora che la rabbia e la delusione sono svanite, ho modo di analizzare certi comportamenti con maggior obiettività. Ora mi rendo conto che il mio ex-presidente tutto era tranne che uno sportivo. E più penso a dei termini che lo descrivano, e più mi rendo conto che ho ragione e che non si tratta di uno sportivo. Ma fortunatamente si tratta di un capitolo chiuso, anche se questa esperienza potrà sicuramente darmi spunto per qualche prossimo post.
Già mi immagino il titolo. Può un non sportivo essere presidente e dirigere una società sportiva? E con che risultati?
Vedremo cosa ne uscirà fuori.
In questi miei primi dieci anni di calcio a 5, ho conosciuto diversi Presidenti di diverse Società e chissà cosa potrà venir fuori da questi ricordi….
Un saluto a tutti e…al prossimo post.

Nessun commento: