giovedì 2 ottobre 2008

"Amici" del Tempo Terzo

E’ piaciuta l’iniziativa del Tempo Terzo, non solo agli avversari di turno (IGP Pisa), che hanno avuto modo di parteciparvi in occasione della prima di campionato in casa del Geraci Firenzec5, ma anche a Vittorio, che saputo dell’evento, ha espresso il proprio parere positivo all’iniziativa ed ha deciso di contribuire attivamente al Tempo Terzo.
Non potendo subire le sanzioni cui si sono sottoposti i giocatori/tecnici del Geraci Firenzec5, i quali portano birra ad ogni infrazione (ritardo, sconfitta ai match di allenamento,…), Vittorio ha deciso di contribuire economicamente, sovvenzionando una cifra simbolica che ci consentirà di avere birra a sufficienza per diverse delle prossime gare casalinghe.Da parte di tutti gli sportivi, amici del Tempo Terzo, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti a Vittorio per aver espresso il suo parere positivo all’iniziativa ed anche per la propria partecipazione attiva.

2 commenti:

Maurizio Manetti ha detto...

Ma fa bene tutta questa birra allo sport? E che birra è?
Forse non si può dire perché fa pubblicità. E dopo il tempo terzo c'è il tempo briaco?

JTalent ha detto...

Caro Mau per adesso tutta questa birra ha dimostrato che fa molto molto bene allo sport. Occorre ricordare che sport non è solo sinonimo di prestazione sportiva ed ecco che quindi il gioco è fatto!!!
Birre di tutte le marche e di tutti i tipi.Ti ricordi di quando facevi parte anche tu dei Beck's Boys?
Quello era sport allo stato puro!!Tra l'altro un anno raggiungemmo anche degli ottimi risultati sportivi vincendo il campionato!!!