martedì 14 ottobre 2008

Tempo Terzo avanti tutta!

Incredibile serie di risultati positivi del Terzo Tempo!!!
Per la cronaca, i ragazzi del Geraci Firenze sono vittime di una serie di risultati negativi. Due sconfitte consecutive in casa condite da insulti ed offese dalla squadra avversaria.
Ma nonostante tutto ciò, la nobiltà del Tempo Terzo prevale su tutto.
Esemplare il comportamento dei giocatori del GeraciFrienzec5 che riscuotono onore con la costanza, serietà e sincerità con cui portano avanti la diffusione del Tempo Terzo nel mondo del Calcio a 5.
Prima la sconfitta per 0 a 1 subìta a tempo scaduto dal Torrita. Partita che mi ha visto protagonista di una doppia ammonizione (discutibili entrambe ma accettate) con conseguente espulsione. A ciò è seguito un Tempo Terzo bello ed affollato con i ragazzi del Torrita prima (bravi anche loro, in campo e fuori) ed addirittura con gli arbitri dopo. (All’arbitro che, in difficoltà, mi ha ammonito ingiustamente ben due volte, i miei compagni ed io abbiamo versato addirittura da bere!!!).
Infine: esemplare venerdì scorso. Sconfitta 1 a 2 contro il Firenzec5 che ha disputato una partita provocatoria ed irrispettosa nei confronti dei miei compagni e del duo arbitrale. Niente fair play, niente rispetto, niente sportività da parte loro in campo, ma i miei compagni, a fine partita hanno partecipato a testa alta al Tempo Terzo offrendo da bere anche a chi in campo ha costantemente pensato a provocarli.
Queste sono vittorie esemplari, storiche che devono essere evidenziate. Ovviamente non parlo dei 3 punti ottenuti dagli avversari, ma parlo del successo del TEMPO TERZO, che dopo queste ultime due prove (3 in tutto) sembra essere già adulto e vaccinato!!!
Meritano di essere nominati uno per uno questi fautori del TEMPO TERZO:
Marco Bertacci, Cristiano Buchetti, Emmanuel Cerezuela, Luis Cimmino, Davide Comanducci, Santiago Di Stefano, Claudio Donati, Bernardo Fabbri, Giovanni Fabbri, Cosimo Faiella, Alessandro Fanfani, Lorenzo Munari, Simone Nisticò, Luigi Perri, Lorenzo Pinzauti, Valerio Ronchi e con i tecnici Gabriel Benedetti, Andrea Villani e Stefano Monni.Degno di menzione il comportamento dello staff societario, sempre più in linea ai principi del TEMPO TERZO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Venerdì pomeriggio vi invidiavo. Invidiavo la vostra fortuna per la meravigliosa serata, con il ritrovo di tanti compagni e amici in campo e poi dopo in pizzeria. Mi mancano un pò certe serate e la nostalgia è tanta. Poi sento, leggo e cambio idea. A parte partecipare al terzo tempo che è davvero un successone (e che cercherò di copiare), per il resto sono convinto di essere stato FORTUNATO A NON ESSERCI!