lunedì 3 novembre 2008

TEMPO TERZO: NON SIAMO SOLI!!!!

Degno di essere menzionato in questo blog è quanto ho appreso solo adesso.
Nei campionati regionali toscani di calcio a 5, non siamo ovviamente soli a voler vivere da protagonisti i principi del Tempo Terzo. In serie D girone C esiste un’altra società che ci sta dando una grande lezione di sportività fin dalla prima giornata di campionato.
Non stiamo parlando di società blasonate o con chissà che sicurezze e comodità alle spalle,
stiamo parlando dei ragazzi de Le Crete Rapolano Terme. Non so granché di loro, ma so solo che ad ogni partita in casa vanno ad ordinare le pizze per gli avversari e le offrono in onore del tanto agognato TEMPO TERZO!!!!
Complimenti e non demordete mai.
Occorre andare avanti e prima o poi arriveranno anche risultati confortanti.
Spesso si devono sostenere trasferte lontane ad orari un po’ proibitivi per una pizza in tranquillità e questo va messo in preventivo. Immagino che alcune società non restino a mangiare con voi anche per questo. Ma credo che come voi fate un certo sforzo nell’offrire pizza calda agli avversari, anche loro potrebbero fare un piccolo sforzo nel rimanere a SOCIALIZZARE con gli avversari.
Oltretutto gli offrite anche la cena!!!!
Siete da esempio per tutte le società. Continuate così!!!!
Spero che grazie al vostro impegno, tutto il girone C della serie D possa aiutarvi a diffondere i principi dello sport che tanto ci appassionano!!!
Un grande in bocca al lupo.

Nessun commento: