mercoledì 20 maggio 2009

Finali Scudetto Calcioa5 non vedenti

Eccoci ad un nuovo appuntamento da non perdere.
Il GSC l'Aquilone Empoli, si è qualificato per la Final Four del Campionato Nazionale di Calcio a 5 non vedenti.
Per nostra fortuna, quest'anno gli organizzatori della manifestazione sportiva sono proprio i ragazzi dell'Aquilone, quindi le partite si disputeranno presso il Circolo Tennis Empoli con INGRESSO GRATUITO.
Il programma prevede la prima semifinale Sabato 23 Maggio alle 16:30, proprio tra i ragazzi dell'Aquilone contro l'AS CUS Lecce. Seguirà alle 18:00 l'altra semifinale, tra ASD Roma 2000 contro AS Stelle Nascenti Enna.
Le finali si disputeranno invece il giorno successivo, Domenica 24 Maggio, solito impianto, alle ore 9:30 e 11:00.
Sono sicuro che lo spettacolo sarà impressionante. Si contenderanno il titolo nazionale, le 4 migliori squadre dell'anno tra le quali militano giocatori di tutto rispetto, tra cui anche alcuni giocatori della nostra nazionale di calcio a 5 non vedenti!!!
Una selezione di alcuni miei compagni ed io li abbiamo sfidanti, in un Palazzetto al chiuso, dove il rumore causato dal rimbombo, ci ha consentito di strappare un pareggio a reti inviolate.
Vabbene, lo scrivo, noi non abbiamo fatto un tiro in porta, ma io ho sentito il palo che hanno colpito loro e mi è stato raccontato dopo, giocavo bendato, che il nostro portiere ha fatto diverse parate!! Non ci credete? Anch'io ero scettico, li ho visti giocare nel loro campionato e li ho voluti sfidare ed ora non ho dubbi sulle loro doti e soprattutto non intendo perdermi un'altra dimostrazione di cosa vuol dire FARE SPORT.
Io alla final four ci sarò!!!!!
E voi?
COME ARRIVARE
Il C.T.E. si trova lungo la strada che da Empoli va verso Montespertoli, a circa 600 metri dalla stazione di Empoli: dalla Stazione seguire le indicazioni per Montespertoli, oltrepassare il sottopassaggio ferroviario e proseguire a diritto, al 1° semaforo continuare a diritto e proseguire sino alla successiva rotonda. Oltrepassata la rotonda dopo circa 300 mt sulla sinistra c’è il C.T.E. qualche metro prima della successiva rotonda.

Nessun commento: